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REALIZZIAMO CRM PER AZIENDE A BRESCIA

I VANTAGGI DEL CRM DI ZAGSOFT

Un CRM realizzato su misura per le P.M.I. a Brescia

  • Gestione dei contatti

    Il CRM offre una piattaforma centralizzata per archiviare informazioni dettagliate sui contatti dei clienti, inclusi dati personali, storico degli acquisti, interazioni, scambi di e-mail, preventivi ed offerte, contratti e tutto ciò che fa parte della vita di un cliente con l’azienda stessa. Questo da la possibilità a chiunque lo utilizzi di avere sempre le notizie principali a sua disposizione, in ogni momento e in real time

  • Automazione delle vendite

    Il nostro software CRM integra, al suo interno, funzionalità relative al processo di automazione delle vendite, andandone a semplificare lo svolgimento di tutte le azioni relative all’acquisizione di nuovi clienti, la gestione delle opportunità ed il costante monitoraggio delle performance delle vendite tramite grafici molto intuitivi e creati ad hoc sulla base delle richieste dell’azienda stessa. La visione dell’andamento della gestione dei nostri clienti, dei preventivi, delle trattative, delle offerte, degli ordini fa si che, in un solo click, ogni imprenditore, può avere coscienza dell’andamento della propria azienda.

  • Servizio clienti

    Se hai un’azienda, se sei un libero professionista, se sei una piccola o media impresa che hai molteplici richieste da parte dei tuoi clienti, devi sapere che, la gestione di queste diventerà più molto più efficiente e performante se venissero affiancate ad un sistema CRM di ultima generazione come il nostro. Infatti, con le nuove tecnologie applicate a questi software CRM, tu ed il team aziendale che vi occupate di supporto al Cliente potrete registrare, tracciare e risolvere tutte le problematiche in maniera rapida ed efficace rendendo il vostro Cliente soddisfatto del servizio aziendale fornitogli.

  • Analisi dei dati

    Il vero tesoro per ogni azienda, per ogni realtà, piccola o grande che sia, sta nei dati che essa possiede. Il nostro CRM Software ti fornisce strumenti analitici avanzati per estrarre insight significativi dalle informazioni raccolte nel tempo, aiutando così gli imprenditori e le aziende a prendere decisioni mirate basate su dati oggettivi.

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PERCHE’ ACQUISTARE UN CRM AZIENDALE A BRESCIA

Cosa si intende per CRM per aziende

Nell’epoca attuale di modernizzazione, di digitalizzazione e di intelligenza artificiale, il Customer Relationship Management, abbreviato comunemente in CRM, rappresenta un elemento chiave per il successo di qualsiasi impresa. Non importa quali siano le dimensioni dell’azienda: avere un CRM costruito su misura per la tua realtà può aiutarti a superare enormi ostacoli ed a recuperare tempo con la minor fatica possibile.

Hai sicuramente letto moltissimi articoli riguardanti questo argomento e forse ti sei reso conto che la tua azienda, per fare davvero il salto di qualità, deve ampliarsi non solo acquistando nuovi capannoni, nuovi mezzi di trasporto, ma anche delle nuove applicazioni che facilitino il tuo lavoro e che possano soddisfare la relazione con i tuoi clienti.

Quando si parla di realizzazione Software CRM a Brescia, è essenziale considerare i vantaggi che questa tecnologia può portare alle imprese locali e non solo. Devi uscire dal luogo comune nel quale si pensa che, per avere un CRM personalizzato a Brescia, tu debba avere per forza un’azienda grande, enorme, con centinaia e centinaia di dipendenti. Esci da questo status, perché tutto questo è falso, nulla di più ridicolo, trascendentale. Infatti, un Software CRM realizzato su misura per le P.M.I., le piccole e medie imprese, può aiutarle a crescere e ad ottimizzare i propri costi di gestione dei clienti, le dinamiche relative al servizio che si va offrendo, fino ad analizzarne i dati per rendere ogni decisione futura sempre in linea con gli obiettivi aziendali. 

Addentriamoci pertanto ed andiamo a capire il motivo per il quale potresti avere bisogno di un nuovo Software CRM personalizzato, studiato e realizzato sulla tua azienda, che risponda alle tue necessità e che porti alla fidelizzazioni dei tuoi clienti. 

CRM definizione e significato

Il Customer Relationship Management è una strategia aziendale che viene applicata dalle aziende le quali trarranno benefici nella gestione e nel miglioramento delle relazioni con i propri clienti.

Infatti, un sistema CRM consente di raccogliere, organizzare ed analizzare tutte le informazioni relative ai clienti, fornendo alle aziende una visione completa del loro ciclo di vita.

L’obiettivo primario di un software CRM è quello di creare una customer experience positiva, migliorare la fidelizzazione dei clienti stessi ed ottimizzare le operazioni aziendali così da evitare costi aziendali dovuti a software obsoleti ed in disuso.

Da anni realizziamo CRM per aziende a Brescia ed il nostro obiettivo è quello di progettare un CRM su misura per la tua azienda, che risponda alle tue necessità e che sia di facile intuizione, di semplice utilizzo ma che allo stesso tempo possa essere funzionale per la tua azienda e che possa aiutarti a ottenere risultati nel minor tempo possibile con il minor investimento.

Cosa deve contenere un CRM? Scopri perché il nostro Software CRM è semplice e completo

Abbiamo detto che un Customer Relationship Management (CRM) efficace ed efficiente è la chiave per ottimizzare le relazioni tra azienda e clienti migliorando le operazioni del team aziendale al fine di evitare sprechi di tempo, denaro e con lo scopo di fidelizzare il cliente all’azienda. Ma cosa deve contenere un Software CRM perché si possa definire completo e semplice, facile ed intuitivo allo stesso tempo?

Cerchiamo di dare qui sotto una risposta a questa domanda andando a spiegare il motivo per il quale ci sentiamo di affermare che, oggi, a Dello, in provincia di Brescia, realizziamo un Software CRM per aziende semplice e completo. Cerchiamo, per prima cosa, di rispondere alla domanda e andiamo a conoscere cosa deve contenere un CRM per potere essere definito tale.

1. Gestione dei contatti e delle informazioni dei clienti

In precedenza abbiamo potuto leggere come, la gestione dei contatti, sia l’organo pulsante del CRM. Attraverso questa funzione si ha la possibilità di organizzare ogni tipo di dato permettendoci di trasformare una lista di contatti in una risorsa strategica per capire e soddisfare le esigenze del cliente.

Un buon Software CRM deve poter offrire un modo semplice ed efficiente per gestire i contatti e deve dare la possibilità all’operatore di avere sottomano tutte le informazioni relative ai clienti. ZAGSoft è stato progettato sulla base dell’esperienza dei propri clienti ed operatori e può vantare:

  • Archiviazione centralizzata: Vengono mantenute tutte le informazioni dei clienti in un unico luogo, facilmente accessibile dagli operatori, con al proprio interno: le informazioni ed i dettagli personali, lo storico degli acquisti, degli allegati, dei preventivi, delle offerte, degli ordini, dei contratti e delle comunicazioni passate.
  • Aggiornamenti in tempo reale: Le informazioni sono aggiornate in real time e possono essere apportate modifiche o inserire nuovi dati che verranno registrati nell’archivio centralizzato in tempo reale e quindi a disposizione di tutti gli utenti che vi hanno accesso.

2. Tracciamento delle interazioni

Il CRM funge da archivio virtuale delle interazioni con il cliente. Ogni chiamata, email, chat o qualsiasi altro tipo di interazione viene catturata ed archiviata. Questo tracciamento dettagliato offre una panoramica completa delle comunicazioni passate, permettendo una comprensione approfondita del contesto di ogni interazione futura. È come avere una memoria aziendale che rende ogni conversazione un capitolo nella storia della relazione con il cliente.

La nostra soluzione CRM semplifica il processo di vendita attraverso:

  • Tracciamento delle opportunità: Attraverso la Dashboard operativa si possono monitorare tutte le opportunità di vendita in modo efficace, partendo dalla fase iniziale fino alla chiusura del contratto o della trattativa, garantendo così una gestione ottimale di tutto il ciclo di vendita.
  • Pianificazione delle attività: Il nostro CRM è progettato per automatizzare tutte le attività quotidiane del team di vendita, permettendo così di potersi concentrare sui compiti ritenuti più strategici.

3. Automazione dei processi

ZAGSoft CRM non è solo un magazzino di informazioni, ma un assistente intelligente e premuroso. L’automazione dei suoi processi consente infatti di definire e ottimizzare flussi di lavoro complessi. Dalle risposte automatiche alle email alle notifiche di follow-up, il CRM libera le aziende dalle procedure manuali, migliorando l’efficienza e riducendo il rischio di errori umani.

4. Segmentazione del pubblico

La segmentazione del pubblico è il tocco magico del CRM di ZAG nel mondo del marketing. Divide i clienti in gruppi in base a criteri specifici come comportamenti di acquisto, preferenze o demografia. Questa funzione permette alle aziende di personalizzare le strategie di marketing, inviando messaggi mirati a ciascun segmento. È come avere una mappa delle stelle che guida le campagne pubblicitarie attraverso i sentieri giusti.

5. Analisi e creazione di report

Il nostro CRM è dotato di potenti strumenti di analisi e creazione di report personalizzati e personalizzabili. Analizza dati storici e in tempo reale per identificare tendenze, modelli e opportunità. Questa funzione fornisce informazioni vitali per prendere decisioni informate. Come un radar aziendale, il CRM aiuta a navigare attraverso il panorama competitivo, anticipando le sfide e capitalizzando sulle opportunità emergenti.

Il nostro Software CRM offre strumenti analitici avanzati per:

  • Analisi dei dati: Con il nostro programma potrai estrapolare insight significativi per la tua azienda attraverso analisi dati avanzati, potrai personalizzare i dati da estrapolare a tuo piacimento così da potere permettere all’azienda di prendere decisioni mirate e soprattutto consapevoli.
  • Rapporti personalizzati: A cadenza che potrai decidere tu, verranno generati report personalizzati per valutare le performance aziendali ed identificare dei miglioramenti. Questo è un fattore molto importante che permetterà ad ogni imprenditore di essere sempre sul pezzo e di essere costantemente informato sulle evoluzioni della propria azienda.

6. Gestione delle vendite:

Per il reparto vendite, ZAGSoft CRM è un alleato fidato. Registra il progresso delle trattative, tiene traccia delle opportunità di vendita e fornisce previsioni accurate. La gestione delle vendite diventa così un processo fluido, con il CRM che guida i venditori attraverso ogni fase del ciclo di vendita. È come avere un coach personale per il team vendite, sempre pronto a offrire consigli strategici e mirati.

7. Supporto clienti

La Customer Satisfaction è posizionata sempre in posizione centrale nel nostro CRM ZAGSoft, anche nella gestione del supporto. Tracciando ogni richiesta e risposta, il nostro CRM garantisce che il servizio clienti sia tempestivo, informato e personalizzato. È come avere un help desk virtuale che conosce ogni sfumatura delle esigenze dei clienti.

Abbiamo realizzato il nostro CRM per aiutarti a gestire:

  • Ticket di assistenza: Vengono registrati e di conseguenza gestiti i ticket di assistenza in modo ordinato, garantendo al cliente risposte tempestive sulla base delle loro richieste.
  • Storico delle interazioni: Tutte le interazioni con i clienti verranno mantenute in uno storico dettagliato che porterà i componenti dell’azienda a poter visionare tali contenuti in ogni momento per avere una comprensione approfondita delle esigenze della propria clientela.

8. Integrazione con altri sistemi

Il nostro CRM non vive isolato; si integra con altri sistemi aziendali. Dalle piattaforme di marketing ai sistemi di contabilità, ZAGSoft si sincronizza per assicurare un flusso armonico delle informazioni attraverso tutta l’organizzazione. Questa integrazione elimina le barriere tra reparti, creando un ecosistema aziendale coeso.

Ora che abbiamo visto e compreso tutte le principali funzioni di un CRM, in questo caso abbiamo parlato di GAZSoft, ma anche altri hanno le stesse funzioni, prendiamoci del tempo e concentriamoci su quella che, a mio avviso, è la parte più affascinante del nostro CRM: il software di gestione clienti. Questo elemento è il cervello del sistema, la piattaforma che unisce tutte le funzioni in un’esperienza fluida.

Il software di gestione clienti è progettato per essere intuitivo ed efficiente. La sua interfaccia utente è come una mappa chiara e dettagliata, consentendo agli utenti di navigare senza sforzo attraverso le diverse funzioni del CRM. Dall’archiviazione dei contatti alla creazione di report personalizzati, il software è la chiave di accesso a un mondo di informazioni preziose.

Inoltre, il nostro software di gestione clienti realizzato a Dello offre una personalizzazione senza pari. Gli utenti possono adattare l’aspetto e la disposizione dell’interfaccia alle proprie esigenze. Campi personalizzati, schede di lavoro specifiche per il settore e filtri personalizzati consentono di plasmare questo CRM per P.M.I. per soddisfare le esigenze uniche di ogni azienda. È come avere un vestito su misura che si adatta perfettamente alle esigenze della tua azienda.

Un altro aspetto cruciale è l’accessibilità. Il nostro CRM di gestione clienti è progettato per essere accessibile ovunque, consentendo agli utenti di collegarsi da desktop, laptop, tablet o persino smartphone. Questa flessibilità assicura che le informazioni critiche siano sempre a portata di mano, indipendentemente dalla posizione o dall’ora del giorno. È come avere il proprio ufficio virtuale sempre con sé, in un semplicissimo click.

Infine, la sicurezza è un pilastro del software di gestione clienti. I dati dei clienti sono come gioielli preziosi e il CRM assicura che siano custoditi con cura. Livelli di accesso personalizzabili, crittografia avanzata e protocolli di sicurezza avanzati garantiscono che solo coloro autorizzati possano accedere a informazioni sensibili.
È come se avessimo una cassaforte digitale che protegge il patrimonio più prezioso di ogni azienda, piccola o grande che sia: la fiducia dei clienti.

QUANTO COSTA UN SOFTWARE CRM BRESCIA

Quali sono i costi da affrontare per un Software CRM aziendale a Brescia

Se ti sei soffermato a leggere questo paragrafo della nostra pagina, con molta probabilità è perché, anche tu, come tanti, ti sei posto la domanda che molti direttori di aziende, molti titolari d’impresa, Amministratori Delegati si pongono quando decidono che, per la loro azienda è arrivato il momento di approcciarsi al mondo del Software CRM: “Quali sono i costi da sostenere per un’azienda per implementare un Software CRM?

Innanzitutto va detto che non tutte le aziende hanno bisogno di un Customer Relationship Management ma, quando queste capiscono che la gestione efficace delle relazioni con i loro clienti è cruciale per il successo della loro attività, il Software CRM diventa lo strumento essenziale per semplificare questo processo.

Entriamo nel dettaglio e partiamo col dire che, il costo di un Software CRM a Brescia può variare notevolmente in base alle esigenze specifiche della tua azienda e alle funzionalità desiderate. Ci sono diverse opzioni disponibili, tra cui soluzioni in cloud e on-premise, ciascuna con i suoi vantaggi e costi associati.

  • Soluzioni in Cloud: Queste offrono la flessibilità di accesso da qualsiasi luogo e solitamente si basano su un modello di abbonamento mensile o annuale. I prezzi possono variare da poche decine di euro a diverse centinaia di euro al mese, a seconda delle funzionalità e della scala del tuo business. Molte piattaforme offrono piani di abbonamento che variano in base al numero di utenti e alle funzionalità desiderate mentre altre offrono un modello di licenza unica, con un costo iniziale più elevato ma senza pagamenti ricorrenti. Questo modello potrebbe essere più conveniente nel lungo termine ma va valutato di volta in volta in base alle tue esigenze.
  • On-Premise: Se preferisci avere il controllo diretto sulla gestione dei dati, potresti optare per una soluzione on-premise. I costi iniziali sono decisamente più elevati, ma nel lungo termine potrebbero risultare più convenienti. Per dare una vera e propria risposta all’investimento va tenuto conto anche dei costi relativi alla manutenzione ed agli aggiornamenti futuri per permettere al Software CRM di essere sempre ben ottimizzato e in linea con le normative europee e le leggi italiane relative al trattamento dei dati.
  • Personalizzazioni: Molte aziende non amano adattarsi ai CRM Standard ma richiedono personalizzazioni specifiche per avere il Software CRM Personalizzato sulle proprie esigenze. Questo può comportare costi aggiuntivi iniziali ma nel lungo periodo porta sicuri giovamenti sia dal punto di vista economico che da quello relativo alla soddisfazione di chi lo utilizzerà e dai benefici che questo porterà ad avere per la propria azienda. E’ pertanto molto importante, quasi essenziale valutare attentamente le tue necessità di personalizzazione.

QUANTI TIPI DI SOFTWARE CRM CI SONO?

Le diverse tipologie di Software CRM

I Software CRM sono tutti uguali, oppure esistono delle tipologie di CRM diverse ed è quindi importante conoscerle prima di avventurarti in acquisti incauti che potrebbero inizialmente farti pensare di avere azzeccato la scelta ma che poi, con il tempo, porteranno te e la tua attività a non utilizzare più lo strumento ed a desiderarne un altro?

Esistono principalmente 3 tipi di CRM ed ognuno di questi ha una funzione molto importante per la tua azienda:

  1. CRM Operativo

    Questo tipo di CRM si concentra sul supporto delle attività quotidiane di marketing, vendite e servizio clienti. Aiuta a automatizzare processi e migliorare l’efficienza operativa aziendale.

  2. CRM Analitico

    Il CRM analitico si basa sull’analisi dei dati dei clienti per ottenere insights utili. Aiuta a prendere decisioni informate attraverso la valutazione delle interazioni dei clienti e dei dati di mercato.

  3. CRM Collaborativo

    Il CRM collaborativo promuove la condivisione delle informazioni tra i dipartimenti aziendali per migliorare la collaborazione interna e offrire un servizio più coerente ai clienti.

Ma a me servono tutti e tre, è possibile? Molti clienti ce lo chiedono e, con il nostro Software CRM Brescia, ZAGSOFT, tutto è possibile e tutto è fattibile. Ci prenderemo cura di te, della tua azienda e delle tue necessità sin dal primo incontro.

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COME FUNZIONA L’ACQUISTO DEL CRM DI ZAGSOFT

Un CRM semplice e completo per le P.M.I. a Brescia

  • Brief iniziale

    Prima di acquistare un CRM è sempre buona cosa fare un incontro con chi realizza il CRM per capire realmente l’azienda di cosa necessita. CRM ce ne sono tanti ma il più delle volte si acquista e si paga cose che non verranno mai utilizzate pertanto è molto importante la fase iniziale di briefing per capire le vere esigenze dell’imprenditore e dell’azienda stessa, quali sono i clienti, il loro target e molte altre cose che non devono mai essere sottovalutate quando si fa un investimento così importante. Attraverso il primo incontro cercheremo di analizzare tutti gli aspetti riguardanti le tue aspettative e questo permetterà a noi di consigliarti e guidarti attraverso la scelta di come realmente realizzare un CRM personalizzato sulle tue esigenze. La scelta all’acquisto dovrà essere estremamente consapevole e ponderata con le vere necessità aziendali.

  • Formazione in azienda

    Implementare in azienda un nuovo sistema, quando si tratta di CRM, non è cosa da poco e pertanto il coinvolgimento del personale, dei propri responsabili è determinante. Pertanto, una volta studiato e realizzato il prodotto da te commissionatoci, inizierà il periodo di formazione del tuo personale con incontri per call o direttamente in azienda nel caso di CRM più complessi ed evoluti. Solo in questo modo metteremo nelle condizioni i tuoi collaboratori di utilizzare tutte le funzioni del CRM aziendale personalizzato.

  • Personalizzazioni GRATIS per 6 mesi

    Una volta consegnato, installato e fatto la dovuta formazione al tuo personale aziendale, avrai a tua disposizione 6 mesi nei quali potrai apportare delle modifiche, delle personalizzazioni al nostro CRM aziendale. In questi mesi dovrai solo preoccuparti di utilizzarlo, di testarlo e di comunicarci quali migliorie vorresti apportare per renderlo ancor più su misura per le tue esigenze. Realizziamo CMR personalizzati e su misura per la tua azienda ed il nostro obiettivo non è quello di farti spendere del denaro per un prodotto che tra qualche mese non utilizzerai ma è quello che, attraverso le continue modifiche, i continui aggiustamenti, tu possa avere un CRM personalizzato per la tua azienda.

  • Miglioramento continuo

    E dopo i 6 mesi? Non ti preoccupare, continueremo a monitorare il tuo CRM e ti proporremo nuovi miglioramenti perchè il nostro lavoro non si ferma qui. Il nostro vero lavoro è ottimizzare al meglio ciò che i nostri clienti stanno già utilizzando rendendo i loro prodotti ancor più performanti ed in linea con le novità che ogni giorno si susseguono nel loro business. Noi proporremo e tu ci dirai se la nostra proposta di revisione è per te vantaggiosa oppure se preferisci continuare così senza apportare modifiche al tuo CRM. Sei sempre tu che decidi se si vuole intervenire o meno e noi saremo al tuo fianco ogni giorno.

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ALTRI SOFTWARE GESTIONALI DI ZAGSOFT

Ad ogni reparto aziendale il proprio gestionale

Gestionale Aziendale brescia

Il gestionale aziendale della linea ZAGSoft è un software molto semplice ed intuitivo, progettato per facilitare e ottimizzare la gestione delle attività all’interno di un’organizzazione aziendale. In altre parole, funge da strumento centrale che unifica diverse funzioni aziendali, consentendo un controllo più efficiente e una visione chiara delle operazioni quotidiane da fare mantenendo traccia di quello che è stato già portato a termine o che dovrà essere fatto in futuro.

Gestionale Fatture brescia

Il gestionale di fatturazione realizzato dalla nostra software house a Brescia è un’applicazione che molto congeniale in quanto molto chiara ed esaustiva. Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori immediata, prima nota, acquisti, fatturazione, invio allo SDI e altro diventano per tutti gli impiegati amministrativi un gioco da ragazzi il che permette loro di evitare errori e di avere sempre e costantemente sotto controllo l’andamento e la gestione amministrativa della propria azienda.

Gestionale magazzino brescia

Il magazzino, con il carico e lo scarico dei prodotti, deve sempre essere costantemente monitorato: questo può aiutare gli imprenditori a capire la reale movimentazione dei prodotti ed il loro approvvigionamento. Il nostro gestionale aziendale di carico e scarico ti aiuterà a ottimizzare il tempo andando a consigliarti gli acquisti da fare, i fornitori da contattare, i prodotti che sono ad esaurimento ma, soprattutto, ti toglierà dall’impiccio di dovere chiudere la tua azienda una settimana per inventario.

Gestionale rete vendita brescia

Ogni imprenditore ha a cuore l’andamento delle vendite della sua azienda, che queste avvengano tramite un sito E-Commerce, oppure che vengano fatte al banco, oppure che vengano portate avanti da una rete di agenti. Noi, nella linea Software di ZAGSoft, abbiamo inserito e creato un gestionale per il settore vendita con il quale potrai, attraverso grafici e filtri, tenere monitorato costantemente l’andamento delle vendite della tua azienda, in qualsiasi momento e da dove vuoi.

SOFTWARE CRM A BRESCIA

Sei arrivato fin qui e non sai cosa sia meglio per la tua azienda? Non sai decidere se la soluzione migliore per te è scegliere una software house a Brescia che ti dica “realizziamo CRM Aziendali su misura per te” oppure sei indeciso e vorresti provare un Sistema Gestionale Aziendale?

Sei indeciso e non sai quale sia la soluzione migliore per te e la tua azienda? Non sai se potrebbe servirti un Gestionale per la Fatturazione oppure per un Gestionale semplice di carico e scarico? Siamo qui per rendere facile la tua decisione: contattaci ora attraverso il form qui a fianco ed in meno di 20 minuti un nostro operatore si metterà in contatto con te per fissare un appuntamento nel faremo chiarezza e troveremo la giusta soluzione alle tue domande.

GESTIONALE AZIENDALE

GAZ è il gestionale che aiuterà la tua azienda a gestire in tutta tranquillità le operazione aziendali interne alla tua produzione

GESTIONALE FATTURE

GFA sarà il tuo fedele alleato nella gestione della tua contabilità aziendale senza perdite di tempo.

GESTIONALE MAGAZZINO

GMA sarà al tuo fianco per avere sempre in ordine tutto il tuo magazzino gestendo carico e scarico con estrema facilità.

GESTIONALE VENDITA

La tua rete vendita sarà entusiasta di potere accedere a questo strumento che ti faciliterà la gestione di tutto il reparto vendite.

CRM AZIENDALE

La gestione dei clienti da oggi non sarà più un problema, anzi ti ringrazieranno per avere scelto il CRM di ZAGSoft.

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