CRM PER AZIENDE PALAZZOLO SULL’OGLIO
I VANTAGGI DEL CRM DI ZAGSOFT
Un CRM realizzato su misura per le P.M.I.
Gestione contatti
Il CRM convoglia tutti i dati in una piattaforma centralizzata per archiviare informazioni dettagliate sui contatti dei clienti, inclusi dati personali, storia degli acquisti, interazioni, scambi di e-mail, preventivi ed offerte, contratti e tutto ciò che fa parte della vita di un cliente con l’azienda stessa. Questo da la possibilità a chiunque lo utilizzi di avere sempre le notizie principali a sua disposizione, in ogni momento e in tempo reale.
Vendite automatizzate
Il nostro software CRM integra funzionalità relative al processo di automazione delle vendite, semplificando lo svolgimento di tutte le azioni relative all’acquisizione di clienti nuovi, la gestione delle opportunità ed il monitoraggio continuo dell’andamento delle vendite tramite grafici intuitivi personalizzati sulle richieste aziendali. La visione dell’andamento della gestione dei nostri clienti, dei preventivi, delle trattative, delle offerte, degli ordini fa si che, in un solo click, ogni imprenditore, può avere sott’occhio l’andamento della propria azienda.
Servizio clienti
Se il tuo problema è la gestione di numerose richieste da parte dei tuoi clienti, devi sapere che, la gestione di queste diventerà più molto più efficiente e performante nel momento in cui deciderai di affidarti ad un sistema CRM di ultima generazione come ZAG Soft. Infatti, attraverso le nuove tecnologie applicate a questo software CRM, tu ed il team aziendale potrete registrare, tracciare e risolvere tutte le problematiche in maniera rapida ed efficace rendendo il tuo Cliente soddisfatto del servizio aziendale che gli stai fornendo.
Analisi e reportistica
Il vero tesoro per ogni azienda, per ogni realtà, piccola o grande che sia, sta negli innumerevoli dati che essa possiede. Il nostro CRM Software fornisce alla tua azienda strumenti di analisi avanzati per estrarre insight significativi dalle informazioni raccolte nel tempo, aiutandoti in questo modo a prendere decisioni mirate basate su dati oggettivi.